EVENTI: LA MODA INVADE MILANO

Vota questo articolo
(0 Voti)
EVENTI: LA MODA INVADE MILANO

Calendario fitto per un autunno caldo! Tra gli eventi più importanti: Milano Fashion Week, Micam, Mipel, TheOneMilano e Lineapelle. La città diventa il palcoscenico del fashion industry mondiale.

-Si parte con le fiere di prodotto: Micam e Mipel, rispettivamente fiere della calzatura e della borsa. Dal 15 al 18 settembre ai padiglioni di Fieramilano Rho oltre 1.700 espositori complessivi presentano le nuove collezioni Primavera - Estate 2020.

-A seguire TheOneMilano (fiera dell’abbigliamento in pelle e pelliccia), una kermesse nata dalla collaborazione tra Mifur e Mipap, che dal 19 al 22 settembre apre al pubblico presso Fieramilano City.

-Contemporaneamente, dal 17 al 23 settembre Milano ospiterà la Milano Fashion Week Women’s: il trionfo del design e dell’innovazione dei migliori brand del lusso. Da segnalare il nuovo premio "Green Carpet Fashion Awards" assegnato al brand più sostenibile.

-Si chiude con Lineapelle dal 2 al 4 ottobre, giunta alla sua 97esima edizione, la fiera della pelle e dei materiali per la moda.

logo botton

 

 

 

 

 

 

Salva

Contatti