LA MODA AVEVA GIÀ SCELTO INSTAGRAM

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LA MODA AVEVA GIÀ SCELTO INSTAGRAM

Covid e discontinuità ne rafforzano il posizionamento.

Brand (di qualsiasi segmento) e Retailer (di qualsiasi dimensione) del settore moda hanno trovato già da tempo il canale adatto e cucito su misura: Instagram. Non solo per vendere, ma per costruire e rafforzare la brand identity: il nuovo obiettivo, infatti, è quello di intrattenere il target e coinvolgerlo.

Durante la quarantena Instagram ha quantificato un aumento del 70% delle dirette rispetto al bimestre precedente, e ha visto crescere le iniziative speciali ideate dai marchi del fashion luxury per restare in contatto con i propri clienti.

A conferma del sodalizio, Instagram ha appena realizzato un ‘playbook’ dedicato alla realizzazione di uno show virtuale utilizzando la app di riferimento del sistema moda: indicazioni, consigli e strategie per allestire una passerella digitale all’altezza delle aspettative. La guida include tutti i passaggi essenziali per potenziare le proprie sfilate online, dagli inviti ai dietro le quinte e sarà distribuita ai big player del lusso di New York, Londra, Milano e Parigi.

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